Gims, Wejdene, Nuit Incolore e nove finalisti a Losanna
La grande finale della stagione 8 del Swiss Voice Tour, prevista per sabato 24 febbraio 2024, si terrà presso il nuovissimo Théâtre de Beaulieu, ora il più grande teatro della Svizzera con i suoi 1600 posti a sedere. GIMS, WEJDENE e NUIT INCOLORE condivideranno il palco con i nove finalisti del più grande concorso canoro del paese.
UN CONCORSO DI ALTO LIVELLO
Sin dalla prima stagione, la reputazione del Swiss Voice Tour è innegabilmente cresciuta grazie alla qualità della giuria, che non solo valuta i concorrenti, ma fornisce loro preziosi consigli.
NOVE FINALISTI PER DUE VINCITORI
Un impressionante totale di oltre 1400 candidati si è presentato in tutta la Svizzera con la speranza di diventare la voce di questa 8ª stagione. Il tour delle audizioni ha coperto 19 centri commerciali Coop, spaziando in tutto il paese. Dopo le semifinali, sono stati selezionati 4 giovani talenti e 4 adulti per continuare il loro percorso. Successivamente, un favorito del pubblico è stato designato come il 9° finalista.
UNA SERATA INDIMENTICABILE
Questa serata promette uno spettacolo indimenticabile in cui Gims, Wejdene e Nuit Incolore condivideranno il palco con i finalisti. L’evento sarà trasmesso in diretta su canali regionali come Canal 9, Canal Alpha, La Télé & Léman Bleu. I vincitori avranno l’opportunità di realizzare il loro sogno registrando un singolo in studi professionali.
I biglietti sono già disponibili all’acquisto tramite Ticketcorner al prezzo di CHF 40.50 (CHF 31.30 per i bambini sotto i 12 anni).
Attendiamo la vostra presenza in questa serata indimenticabile e ricca di sorprese al Théâtre de Beaulieu il 24 febbraio 2024.