Il tour prosegue al Grüze Markt dal 28 febbraio al 4 marzo 2023, con molte novità e sorprese. Tra queste, ospiti e membri della giuria speciali quali:
Ha scoperto fin da giovane la sua passione per il canto corale e solistico. Si trasferisce presto a New York e a San Francisco, dove si forma come attore di musical all’Academy of Performing Arts, ottiene ruoli di primo piano in varie produzioni e gira gli Stati Uniti, l’Europa e il Giappone come cantante e ballerino in musical come “42nd Street”, “Oklahoma” e “Sette spose per sette fratelli”.
Rebecca Spiteri è una cantante con la C maiuscola: il suo background internazionale e il suo plurilinguismo le permettono di eccellere in uno swing potente e brioso così come in un blues profondo o in una bossa nova sognante e malinconica.
La sua carriera musicale è iniziata in Inghilterra, dove si è esibita in locali come lo Stable, lo Zanzibar e il Blitz di Covent Garden a Londra (Spiteri Band GM Records) ed è proseguita in California e a Caracas (gruppo spalla di Edgar Winter al Poliedro).
Da quando si è trasferita in Svizzera, lavora come vocal coach e attualmente sta registrando un nuovo album nello studio di Steve Winwood.
Damiano D’Errico: Cantante, musicista e organizzatore di concerti.
Ginny Loon: Votata come “Miglior Talento” da SRF 3, i suoi brani sono attualmente trasmessi alla radio.
Lights! Camera! Action!